21/10/07

Springboks campioni...

... e alla fine mi sono perso la partita -.-'

Dopo aver convinto gli amici rugby-scettici a vedere il secondo tempo della partita, abbiamo dovuto rinunciare: non siamo neanche riusciti a mettere piede nei due pub che abbiamo trovato, veramente affollati di italiani, inglesi e qualche sudafricano (e chi si immaginava che esistessero sudafricani a Torino? :D).

Come era prevedibile sono stati decisivi i calci piazzati, per gli Inglesi resta il rammarico per una meta non assegnata che avrebbe potuto ravvivare un po' la partita (stamattina ho visto il replay su SportItalia e mi è parso in effetti che il piede di Cueto abbia toccato la linea prima che la palla fosse schiacciata in meta).

Complimenti al Sudafrica!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Sud Africa!!!!
meno male che hanno vinto loro...

Laura ha detto...

Io la meta l'avrei data, ma comunque era veramente 50 a 50, molto difficile da giudicare.
Bravi i sudafricani, comunque, ad annullare Wilko ed i suoi drop, e a mettere in piedi una difesa eccezionale e molto disciplinata !

Ah.. gli amici rugby-scettici sono un male comune ;-)
Ciao, buon inizio settimana

Laura ha detto...

Capperi, grazie per avermi avvertita !
Comunque l'IRB è veramente penoso con questa storia del copyright: ho letto di gente che non è stata autorizzata ad entrare negli stadi con le macchine fotografiche (specialmente a Parigi), mentre io fortunatamente non ho avuto problemi a Marsiglia.
Penso che stiano un po' esagerando...

Dan ha detto...

Già, stanno esagerando davvero! Non credo che qualche video o foto possa procurare chissà quanti danni economici...